“Malati di sesso” l’esordio alla regia di Claudio Cicconetti Con le musiche originali di Emanuele Vesci prodotte ed edite da Ala Bianca
Al cinema “Malati di sesso”, il film che segna l’esordio alla regia di Claudio Cicconetti con le musiche originali di Emanuele Vesci, prodotte ed edite da Ala Bianca.
“Malati di sesso” è una commedia sentimentale che si muove lungo il confine tra ironia e umanità, un vortice che porta spettatori e protagonisti a a ridere e sorridere sul filo di una sottile verità.
Giacomo e Giovanna sono accomunati da una vita sessuale compulsiva, che li porta a cercare continuamente il sesso in rapporti tanto estemporanei quanto privi di coinvolgimento emotivo. Entrambi decidono di fare ricorso ad uno psicanalista, nel cui studio si conoscono, decidendo di aiutarsi reciprocamente. Inizia così un percorso pieno di imprevisti tra improbabili cliniche e disparati tentativi di guarigione che piano piano porterà a galla il desiderio di amore dei due protagonisti.
Autore delle musiche originali di “Malati di sesso” è Emanuele Vesci, compositore DJ e producer. Vesci vanta una lunga esperienza artistica maturata in particolare a Berlino, grazie alla quale è oggi un nome di riferimento nei panorami Deep House, Tech House e Techno.
La colonna sonora di “Malati di sesso” è disponibile in tutti gli store e servizi streaming digitali.