Cristiano Godano – “Stammi accanto”
€12,99 – €20,99
- Supporto
- cd, vinile
- Artista
- Cristiano Godano
- Genere
- Cantautore
- Etichetta
- Al-kemi Records
Info
Stammi Accanto è il nuovo album solista di Cristiano Godano.
Otto tracce inedite con la partecipazione di Samuele Bersani nel brano “Dentro la ferita”.
“Stammi accanto” è un disco puro, e non cerca colpi ad effetto perché è fiducioso nella musica: forse proprio per questo, di questi tempi, potrebbe quasi apparire alieno.
Il contesto sociale in cui viviamo è nuovamente sfibrato, estenuato, impaurito, incredulo per tutto quello che sta accadendo, fantasmi della guerra inclusi, e la dignitosa vulnerabilità di “Stammi accanto”, nato nel periodo della pandemia, è tornata a sembrarmi plausibile e adeguata.
Servono il coraggio della fragilità e della sensibilità, serve non aver paura di riconoscersi deboli e impauriti, serve tenere in vita la speranza dopo aver preso consapevolezza che in sua assenza ci ritroveremmo immobili e irrigiditi nell’angoscia.
Cristiano Godano
“Stammi accanto”, (etichetta Al-Kemi Records di Ala Bianca Group / distribuzione fisico Warner Music / distribuzione digital Fuga) con testi e musica di Cristiano Godano, prodotto insieme a Luca Rossi (Ustmamò, ecc.), è composto da otto brani inediti tra cui “Dentro la ferita” con Samuele Bersani.
Disponibile in formato CD e vinile.
Tracklist
- Stammi accanto
- Nel respiro dell’aria
- Dentro la ferita (con Samuele Bersani)
- Eppure so
- Lode all’istante
- Cerco il nulla
- Ti parlerò
- Vacuità